Smontaggio sax!



Ciao a tutti, ho deciso di inserire un' anteprima del video che sicuramente tanti iscritti al blog avranno già ricevuto in versione completa.

Come avevo avuto occasione di dire in passato, il video ha lo scopo di agevolare chi si sente in grado di provare a fare alcuni lavori di manutenzione e di pulizia senza ricorrere ad un tecnico, ma allo stesso tempo, deve servire a coloro che vorrebbero provare, e che invece, dopo aver visionato il video completo, comprendono le difficoltà che possono incontrare.

Poter riuscire da soli a mantenere il sax sempre in ottime condizioni sarebbe l'ideale, ma non è sempre possibile. Un saluto  

2 commenti :

  1. Ma io non avrei MAI il coraggio di fare una cosa simile!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sicuramente non devi fare niente di quello che hai visto se non ti senti sicuro. Il video serve proprio per far capire le possibili difficoltà che si possono incontrare durante lo smontaggio e il rimontaggio di un sax.
    Un saluto e a presto

    RispondiElimina

Utilizza questo spazio per i tuoi commenti, è semplicissimo, scrivi ciò che pensi e se vuoi condividi con i tuoi amici il post usando la barra dei vari social-network che trovi subito qui sopra.