Tracce audio

Ciao a tutti voi amanti del sax ....


In questo momento mi rivolgo a tutte quelle persone registrate al blog che ricevono abitualmente materiale per approfondire lo studio.




Proprio in questi giorni ho pensato di registrare delle tracce audio per rendere più piacevole lo studio degli esercizi che abitualmente ricevete da parte mia.


Ho voglia di sperimentare questo metodo soprattutto per coloro che non hanno a disposizione gli strumenti per crearsi anche piccole basi o che non hanno tempo di farlo.


Partecipa al sondaggio per conoscere le tue preferenze.



Come sempre un saluto e buon sax

7 commenti :

  1. bravo michele una bella cosa,non so dove trovare le basi ho finale 12 ma non so usarlo. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mi chiamo Gaetano ed io uso Band in a box programma molto utile per suonare con una base

      Elimina
  2. Complimenti ottima idea!

    RispondiElimina
  3. non posso fare altro che complimentarmi e ringraziandoti per il servizio che denota una grande sensibilità per la musica e passione per il sax
    Un saluto Antonio

    RispondiElimina
  4. Grazie Michele. Ricevo sempre le tue mail e mi servono molto per lo studio. Un salutone!!!
    Adriana

    RispondiElimina
  5. Mi sembra una buonissima idea ! Già ora sono costretto a cercare tracce in giro, per la velocità io mi arrangio con il player (VLC)che permette di ridurre la velocità a piacere, va bèh introduce un pò di distorsione sui bassi ma è accettabile studiando!
    Complimenti e grazie per tutto quanto fai, Continua !!!
    Salutoni Beppe

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, sono contento di vedere che questo argomento ha riscosso molto successo. Il sondaggio veramente Ok. Un grazie a tutti e a presto ...

    RispondiElimina

Utilizza questo spazio per i tuoi commenti, è semplicissimo, scrivi ciò che pensi e se vuoi condividi con i tuoi amici il post usando la barra dei vari social-network che trovi subito qui sopra.