Arrivate le tracce audio

Ciao a tutti ....


Finalmente si parte con le basi per suonare in modo piacevole anche gli esercizi che a volte sembrano noiosi.


Spesso sono proprio questi esercizi che ci permettono di sviluppare la tecnica, il suono ecc.


Era da molto che pensavo di integrare tracce audio agli esercizi che ricevete costantemente e finalmente ci siamo arrivati.


Presto sarà presente una pagina dedicata esclusivamente al download di esercizi con relative basi, non perderti la pubblicazione.


Un saluto a tutti gli iscritti che hanno già approfittato dell'offerta che ho dedicato loro.


Buon sax 

2 commenti :

  1. Ciao Michele, complimenti per il tuo supporto dell' arte musicale, sono iscritto da ieri, non riesco ha comprendere se ogni qualvota decida di scaricare un download esempio basi musicali, debba mandarti una mail diretta per la richiesta , oppure se si trova nel bolg direttamente, un ciao e buon sax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie a te, nella sezione DOWNLOAD, la trovi in alto a destra, troverai alcuni esercizi che è possibile scaricare, con un piccolo contributo potrai ricevere anche una base per studiare l'esercizio in modo piacevole. Spero di averti aiutato e ti ricordo che sono sempre a tua disposizione per chiarimenti

      Elimina

Utilizza questo spazio per i tuoi commenti, è semplicissimo, scrivi ciò che pensi e se vuoi condividi con i tuoi amici il post usando la barra dei vari social-network che trovi subito qui sopra.